Amministrazione Trasparente

Icona - Divisoria

Amministrazione trasparente

Trasparenza – ambito di applicazione

Agli OIV o agli altri soggetti con funzioni analoghe è richiesto di attestare l'assolvimento di alcuni obblighi di pubblicazione, concentrando l'attività di monitoraggio su quelli  ritenuti particolarmente rilevanti sotto il profilo dell'uso delle risorse pubbliche. l'attestazione deve tener conto dello stato di pubblicazione dei dati al 30.06.2023 (Delibera n. 203 del 17 maggio 2023)

 Per la Società VICARDIAL S.R.L. tale attività riguarda la titolarità dell'Istituto  Medico Riabilitativo VICARDIAL a cui si riferiscono le informazioni considerate nel documento di attestazione.


Documento di attestazione


Questionario di rilevazione


Documento di sintesi

Carta dei servizi

La Carta dei servizi del Poliambulatorio VICARDIAL S.R.L. è il documento nel quale sono presentati agli utenti ed alle istituzioni i nostri servizi per facilitarne la conoscenza ed è consultabile al seguente link

Bilancio di esercizio

Il bilancio dell’ultimo esercizio, comprensivo di stato patrimoniale, conto economico e nota integrativa è pubblicato al seguente link


La relazione dell’organo di controllo contabile è disponibile al seguente link



Costi contabilizzati dei servizi erogati all’utente

I costi contabilizzati dei servizi erogati sono pubblicati al seguente link

Atti di concessioni di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici

Al momento non vi sono dati da pubblicare per questa sezione.

Class Action

Al momento non vi sono dati da pubblicare per questa sezione.

Procedimenti amministrativi

Al momento non vi sono dati da pubblicare per questa sezione.

Lista d’attesa

La lista di attesa del Poliambulatorio VICARDIAL S.R.L. è consultabile al seguente link

Accesso civico

Il diritto all’accesso civico (Art. 5, D.Lgs. 33/2013) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici senza necessità di dimostrare un interesse qualificato. Tale diritto riguarda sia i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria (qualora non risultino pubblicati), sia dati e documenti ulteriori.


Le strutture sanitarie accreditate e a contratto con il Servizio Sanitario Lombardo sono soggette al diritto di accesso civico per i soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.


La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire e sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Qualora sia richiesto inappropriatamente un numero di documenti tale da compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, l’istanza può essere respinta per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida ANAC su accesso civico generalizzato, par. 4.2).


Il recapito cui indirizzare la richiesta è vicardial@fastwebnet.it

Telefona per un appuntamento per le visite mediche!

Telefona al centro
  • donna serena dopo seduta di pilates

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Share by: